NEWS

26/02/2024

Super novità in arrivo: area tende sotto le stelle

L’ Adventure Park Lago d'Orta Le Pigne, con l’arrivo della bella stagione, apre un'area speciale lungo il suggestivo fiume Agogna. E’ in arrivo l’area tende: perfetta per boy scout, gruppi di amici o innamorati che cercano un'esperienza indimenticabile sotto il cielo stellato.

Immaginate di trascorrere notti emozionanti in tende da campeggio lungo il fiume, cullati dal dolce rumore dell'acqua. Con rifornimento di acqua potabile incluso, avrete tutto il necessario per un'avventura perfetta!

Nel nostro comprensorio, troverete così una combinazione perfetta di Natura, tranquillità e divertimento sui percorsi sospesi. E non dimenticatevi di deliziarvi con il buon cibo a km 0 al Ristorante MonteOro o allo snack bar del Parco!

Per informazioni e prenotazioni, contattateci via email all'indirizzo info@lepigne.it oppure chiamate Giuditta al numero 391 3952442.

Super novità in arrivo: area tende sotto le stelle
20/02/2024

La sfida raggiunge nuove vette con l'Unbalanced Pilates

Siete pronti per una sfida che solleticherà mente e corpo? Il 16 e 17 marzo, l’ Adventure Park vi offrirà l'opportunità unica di partecipare al corso di Unbalanced Pilates, guidati da Francesca Giaccari, esperta del settore e ideatrice dell’esclusivo metodo.

Il Pilates tradizionale si concentra sull'equilibrio, ma con l’ Unbalanced Pilates, la sfida raggiunge nuove vette offrendo una stimolante variazione al tradizionale regime di esercizi.

L’inedita combinazione di esercizi di equilibrio ideata da Francesca, l'aggiunta di piccoli attrezzi e sfide basate sull'instabilità, consentono di migliorare la coordinazione, la flessibilità e la postura coinvolgendo tutti i gruppi muscolari. Il tutto in una location più che esclusiva: la nostra piattaforma aerea a 17 metri d’altezza!

Ma non preoccupatevi, Francesca vi guiderà personalmente passo dopo passo e sarete accompagnati da personale esperto che vigilerà sulla sicurezza. Il programma della giornata include:

  • Welcome coffee con briefing e presentazione
  • Percorso sensoriale
  • Pranzo light
  • Sessione di Pilates
  • Percorso sospeso
  • Altra sessione di Pilates
  • Aperitivo serale

Durante la giornata, imparerete anche a gestire lo stress psicologico legato all'altitudine, con esercizi preparatori e momenti di rilassamento per alleviare la tensione accumulata. Non ci saranno solo esercizi, ma trascorrerete una giornata completa di avventura e benessere immersi nella Natura.

Non lasciatevi dunque sfuggire l’opportunità unica di vivere una nuova esperienza di benessere e sfida. Prenotate subito il vostro posto per il corso di Unbalanced Pilates in quota.

Per info e prenotazioni Francesca oppure Giuditta 389. 9835059.

La sfida raggiunge nuove vette con l'Unbalanced Pilates
01/02/2024

Un bacio in sospeso sui nostri percorsi per S. Valentino

Per San Valentino è in arrivo un'esperienza indimenticabile dedicata a tutti gli avventurieri più romantici.

Unitevi a noi nell'entusiasmante iniziativa #unbacioinsospeso, che trasformerà la nostra piattaforma sospesa a 16 metri d’altezza in un palcoscenico d’eccezione per il vostro amore.

Vi aspettiamo sabato 17 e domenica 18 febbraio, dalle 10 alle 17, per un romantico selfie.

Dopo aver catturato l'attimo, non dimenticate di condividerlo sui vostri social utilizzando l'hashtag #unbacioinsospeso. A tutte le coppie che parteciperanno riserveremo un regalo speciale: la tessera punti del Parco, dove accumulare punti ad ogni visita e riceverene uno in omaggio, ogni nove con un aperitivo finale, incluso nel biglietto.

Vi aspettiamo per vivere insieme un San Valentino avventuroso e unico sui nostri percorsi sospesi.

Un bacio in sospeso sui nostri percorsi per S. Valentino
© 2024 Tree snc - P.IVA 02524950033 - Privacy Policy