IL PARCO

IL PARCO

Lago d’Orta Adventure Park Le Pigne

PERCHÈ SIAMO SPECIALI

Il nostro parco avventura è per TUTTI. Oltre alle famiglie, siamo lieti di ricevere gruppi scolastici, team building aziendali, oratori, ect., data la professionalità dei nostri istruttori e la possibilità di organizzare, con il loro supporto, esercizi mirati rispetto agli obiettivi di un gruppo.

Il Parco Avventura "Le Pigne" è usufruibile anche dai diversamente abili e siamo a disposizione per offrire il massimo della professionalità e serietà. Oltre ad offrire percorsi acrobatici con differenti livelli di difficoltà, il nostro parco avventura ha la particolarità di avere una piattaforma panoramica, posta a 15 metri di altezza, immersa tra le cime degli alberi più alti del nostro parco avventura. Questa piattaforma panoramica è raggiungibile con una tirolienne e può accogliere una ventina di persone. Qui gli insegnanti possono impartire agli studenti una speciale ora didattica oppure potrebbe essere un luogo di meditazione o di preghiera. Questa piattaforma può essere semplicemente prenotata per fare un indimenticabile pic-nic con la propria famiglia.

Il Parco Avventura “Le Pigne” è una location dove è possibile organizzare, in collaborazione con il Ristorante “MonteOro”, adiacente al nostro parco avventura, feste, party e ricorrenze di ogni genere: compleanni, anniversari, addio al celibato, feste a tema in generale… VI ASPETTIAMO!!!

PERCHÈ SIAMO SPECIALI

Avventura ad alta quota!

PARCO LE PIGNE

Il Parco Avventura "Le Pigne", a ridosso del lago d’Orta, è inserito in un bellissimo bosco di castagni, querce ed abeti, nei mesi primaverili ed estivi è un luogo fresco e tranquillo dove solo le risate dei partecipanti e il canto degli uccelli possono disturbare la vostra pace.

Durante l’autunno si trasforma in un suggestivo ambiente con alberi dorati, ideale per gustarsi giornate fuori porta con la famiglia o gli amici.

Divertimento assicurato e panorami suggestivi anche in inverno perché Il parco avventura "Le Pigne” è APERTO TUTTO L’ANNO grazie ad un micro clima particolarmente favorevole.

 

PROCEDURE E CONSIGLI

Il Parco Avventura "Le Pigne" è gestito da Giuditta, Alessandro e Fabio e con i loro collaboratori vi aiuteranno ad indossare imbragatura e casco.

L‘istruttore provvederà a spiegarvi il corretto utilizzo dei moschettoni di sicurezza e della carrucola prima di effettuare il percorso di prova, per poi accedere liberamente ai percorsi.

E’ consigliato indossare scarponcini da trekking o scarpe da ginnastica. Non dimenticate i guanti, sopratutto nella stagione invernale.

PARCO LE PIGNE
© 2018 Tree snc - P.IVA 02524950033 - Privacy Policy