NON SOLO PARCO

Location per eventi

Casale Monte Duno

Immerso nella tranquillità della natura e a pochi metri dall'Adventure Park Le Pigne, il Casale Monte Duno apre la porta a gruppi, più o meno numerosi, in cerca di un luogo in cui passare uno o più giorni all'insegna del divertimento e del relax. Qui si possono organizzare feste, team building, corsi didattici o pratici, sedute di yoga e meditazione, presentazioni, meeting e molto altro. Oltre alla struttura, mettiamo a vostra disposizione la musica, la cucina dello Chef Alessandro Manzetti e tutto quello di cui avete bisogno.

La vostra permanenza dura più giorni e siete alla ricerca di un posto in cui pernottare? Potete usufruire dell'Ostello del Quadrifoglio.

Controllate prezzi e disponibilità qui.

Casale Monte Duno

Tradizione culinaria e passione per la natura

Ristorante MonteOro

Se volete unire il divertimento al piacere di una cucina genuina, fatta di prodotti tipici e sapori del territorio, potete accomodarvi nella calda ed accogliente sala del Ristorante MonteOro. Lo Chef Alessandro in cucina e Giuditta in sala vi accoglieranno e vi faranno assaggiare piatti preparati con la massima cura utilizzando solo materie prime fresche e di qualità. Anche il vostro palato tornerà a casa soddisfatto.

Prenotate il vostro tavolo!

Per info e prenotazioni: ristorantemonteoro.it

Ristorante MonteOro

E-bike e mountain bike

Noleggio bici

Immergetevi nella natura e percorretela in sella a una bici! Non c'è niente di più bello per scoprirla chilometro dopo chilometro.

L'Adventure Park Le Pigne è inserito nel Quadrifoglio di Ameno: 33,6 km di percorsi, per un dislivello totale di 1.215 mt, ad un'altitudine minima di 324 mt e massima di 791 metri. 4 i percorsi tra cui scegliere e da percorrere con una bicicletta elettrica o tradizionale. Tra questi non manca il Percorso Didattico WWF di particolare interesse grazie alla ricchezza di flora e fauna presenti. Lungo il percorso sono presenti più di 15 bacheche che descrivono l'ambiente con immagini e focus su vari argomenti legati alla natura e al territorio.

Infine, oltre al Quadrifoglio di Ameno, è possibile usufruire dei percorsi che collegano il Lago d'Orta al Lago Maggiore passando tra i boschi e la natura del Mottarone!

A voi la scelta!

Per info e prenotazioni: noleggio bici

Noleggio bici
© 2019 Tree snc - P.IVA 02524950033 - Privacy Policy